Home > News > 29.11.2015 Amichevole di lusso per i pulcini 2005 del San Lazzaro

29.11.2015 Amichevole di lusso per i pulcini 2005 del San Lazzaro

06/12/2015

Domenica mattina da ricordare quella del 29 novembre 2015 per i pulcini 2005 del San Lazzaro A. Farnesiana dei misters Alessandro Borsotti e Giovanni Decarli. I ragazzini hanno avuto la possibilità di misurarsi tra le mura amiche del campo Farnesiana, contro i più quotati e blasonati ragazzini della società U.S. Cremonese.

Sono stati disputati 4 tempi da 15 minuto l'uno, durante i quali si sono viste belle giocate di entrambe le squadre e sia in campo che sugli spalti vi è stato tanto divertimento e tifo!

I 16 ragazzini bianconeri presenti alla partita non hanno di certo sfigurato e sono riusciti a imporre le giocate provate e riprovate durante tutta questa prima parte di stagione...due tempi vinti e due pareggiati il risultato finale, che sicuramente è stato decisamente positivo e oltre le più rosee aspettative!

 

A dovere di cronaca, nel pomeriggio della domenica successiva, per la precisione il 6 dicembre 2015 lo stesso gruppo 2005 bianconero è stato ospite della Cremonese nel centro sportivo grigiorosso "Giovanni Arvedi" per un'ulteriore partita amichevole, a testimonianza dei buoni rapporti che la nostra società ed in particolare il presidente Stefano Caravaggi ha con i responsabili e dirigenti del settore giovanile grigiorosso.

Anche in quella occasione la partita si è svolta in 4 tempi, della durata però di 20 minuti l'uno. La squadra di casa rispetto la precedente gara ha schierato un gruppo differente, di valore tecnico superiore ma anche in questa occasione i nostri 16 ragazzini bianconeri hanno detto la loro e si sono imposti alla grande, riuscendo a prevalere sui rivali in due tempi e facendo una bellissima figura negli altri due nonostante il risultato in passivo.

Bilancio assolutamente positivo per i nostri pulcini 2005 e un BRAVI da tutta la società per la bellissima figura fatta nel doppio confronto con una squadra importante e decisamente più blasonata! 

 

Si ringrazia infine la U.S. Cremonese per la disponibilità.