Home > News > 3 giovani bianconeri convocati nella rappresentativa giovanissimi provinciali!

3 giovani bianconeri convocati nella rappresentativa giovanissimi provinciali!

29/05/2016

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio presso il campo sportivo di Lagosanto (Ferrara) si è svolto il 12° Torneo Regionale “Antonio Giovannini“ per la categoria Giovanissimi fascia B a cui hanno partecipato le varie Rappresentative Provinciali della regione Emilia Romagna.

La nostra rappresentativa provinciale di Piacenza, in rosa aveva 3 giovani ragazzi bianconeri dell'annata 2002 ANCESCHI, FERRARI e GHISONI i quali hanno dato il loro prezioso apporto e contributo per raggiungere un posto di prestigio sul podio, seppur sul gradino più basso.

Questi i risultati della Rappresentativa Giovanissimi PIACENZA conseguiti nei 3 giorni di partite:

PIACENZA - FERRARA 1 - 1

RAVENNA - PIACENZA 0 - 2

REGGIO EMILIA - PIACENZA 1 - 1

PIACENZA - MODENA 1 - 0

BOLOGNA - PIACENZA 2 - 0

RIMINI - PIACENZA 1 - 1

 

A dovere di cronaca la vittoria finale è andata alla Rappresentativa Provinciale di FORLI'-CESENA che ha avuto la meglio su quella di BOLOGNA per 5-3 dal dischetto, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul risultato di parità (1-1).

 

Un plauso ai noi tre ragazzi per l'impegno e gli sforzi profusi durante la manifestazione e sopratutto durante la stagione. Sforzi che appunto sono valsi l'importante chiamata per difendere i colori piacentini in regione! BRAVI RAGAZZI!