Home > News > ESORDIENTI 2004 qualificati alla semifinale del Torneo Beghi!

ESORDIENTI 2004 qualificati alla semifinale del Torneo Beghi!

30/03/2017

Gli esordienti 2004 dei misters Levardi e Stefani battono 6-4 ai calci di rigore i pari età del Lodivecchio e si qualificano per le semifinali del prestigioso torneo memorial "Beghi" organizzato dal Piacenza Calcio.

Lunedì 3 aprile alle ore 19.00 presso il campo Bertocchi si è disputata la semifinale contro gli esordienti 2005 del Parma Calcio, campioni in carica della manifestazione. Parma che nei quarti ha avuto la meglio sui pari età del Pro Piacenza. Tra l'altro semifinale che è stata la riedizione della finale dello scorso anno quando i crociati batterono 4-2 nella finale disputata allo stadio "Garilli" i nostri bianconeri annata esordienti 2003.

Il risultato finale è stato di 2-1 per i crociati che si qualificati per la finalissima, con i nostri esordienti che, come dimostra il punteggio finale, hanno tenuto testa in tutti e tre i tempi agli avversari decisamente più quotati, e sono usciti dal campo strappando tanti applausi per l'impegno profuso.

Il Parma Calcio poi in finale ha bissato il successo dello scorso anno, battendo agevolemente per 7-1 in una partita senza storia i padroni di casa del Piacenza Calcio che aveva conquistato la finale dopo aver battuto in semifinale il Fraore per 3-1 e il Fiorenzuola nei quarti di finale per 2-1.

 

Questo importante risultato testimonia e conferma il positivo percorso di crescita di tutto il settore giovanile bianconero, che da qualche anno a questa parte sta raccogliendo i frutti di un duro, costante e mirato lavoro intrapreso da tutti gli istuttori che parte dall'attività di base per arrivare a quella agonistica.

 

 

Di seguito il cammino percorso dai nostri giovani bianconeri:

Girone Eliminatorio giocato lunedì 13 marzo 2017 presso il campo Comunale di Carpaneto.

Vigor Carpaneto - Lions Valdarda 0-1
Lions Valdarda - San Lazzaro A. Farnesiana 0-2 (marcatori: Fattore, Marchesini)
San Lazzaro A. Farnesiana - Vigor Carpaneto 3-1 (marcatori: Botti -r.-, Fattore, Villa)

1° posto e qualificazione ai quarti di finale.

 

Quarto di finale giocato giovedì 30 marzo 2017 presso il campo Sintetico di Podenzano.

Lodivecchio - San Lazzaro A. Farnesiana 4-6 D.C.R. (2-2 dopo i tempi regolamentari. marcatori: Villa, Copelli. Dal dischetto a segno: Copelli, Cerbone, Marchesini, Mastroianni)

 

Semifinale giocata lunedì 3 aprile 2017 presso il campo Bertocchi di Piacenza.

Parma Calcio - San Lazzaro A. Farnesiana 2-1 (marcatore: Villa)