Home > News > Gli Esordienti 2004 ospiti del Sassuolo!

Gli Esordienti 2004 ospiti del Sassuolo!

21/05/2016

Amichevole prestigiosa per il gruppo degli Esordienti 2004 del San Lazzaro A. Farnesiana.

I ragazzi degli allenatori Giovanni Levardi e Mattia Stefani nel pomeriggio di sabato 21 maggio 2016, sono infatti stati ospiti presso il centro sportivo di Casalgrande (Reggio Emilia) dell'U.S. Sassuolo. La squadra neroverde era formata da ragazzi dell'anno 2005 e iscritta al campionato esordienti a 9.

Sotto un sole cocente le due squadre hanno dato vita a una partita divertente, dove si sono viste belle giocate indivuduali e di squadra e giocata con una buona intensità. Sono stati giocati 3 tempi di 20 minuti cadauno e il bilancio finale della giornata è stato decisamente positivo.

L'incontro è terminato con il punteggio di 4-2 per i padroni di casa, ma i nostri ragazzi non hanno di certo sfigurato giocando alla pari e imponendosi più che meritatamente nel terzo tempo (risultato dei tempi: 3-1, 1-0, 0-1). A segno per i giovani bianconeri VILLA MARCELLO e PREDA LEONARDO (classe 2005!).

Hanno partecipato all'amichevole: BONINI JACOPO, BOTTI ALESSANDRO, CARAVAGGI LUCA, CERBONE VITTORIO, COPELLI LUCA, DEMA DEVIS, ESPOSITO FLAVIO, FATTORE ANDREA, FARRONI MICHELE, LUNARDI ANDREA, MACCAGNI MATTEO, MARCHESINI RICCARDO, POZZOLI MARCELLO, PREDA LEONARDO, VIGNATI MATTIA, VILLA MARCELLO. 

Allenatori: GIOVANNI LEVARDI e MATTIA STEFANI.

Dirigente Accompagnatore: FABRIZIO "BICIO" BONINI.