Home > News > Domenica 08.02.2015 - Torneo "New Indoor" presso la palestra di Casaliggio

Domenica 08.02.2015 - Torneo "New Indoor" presso la palestra di Casaliggio

U.S. San Lazzaro Alberoni Farnesiana PULCINI 2004
U.S. San Lazzaro Alberoni Farnesiana   PULCINI 2004
U.S. San Lazzaro Alberoni Farnesiana PULCINI 2004

Domenica 8 febbraio 2015 presso la palestra di Casaliggio di Gragnano Trebbiense si è svolto un torneo di calcio a 5 per la categoria pulcini 2004 che ha visto partecipare i nostri ragazzi allenati dai misters Levardi e Borsotti.

Giornata ricca di divertimento, dove la nostra squadra ha ben figurato e dimostrato le proprie capacità e valori tecnici.

Per la cronaca, i nostri ragazzi hanno disputato 7 partite, vincendone ben 4, pareggiandone 2 e uscendo dal campo sconfitti solo una volta! La giornata si è aperta con la vittoria sui pari età del San Filippo Neri per 3a1. Seconda partita disputata contro una squadra pavese, il Portalbera: vittoria per 4a1 ma partita molto equilibrata e rimasta in parità fino a qualche minuto dalla fine. Ma sicuramente la partita più bella per impegno e voglia di fare è stata la terza e ultima della mattinata contro i pulcini 2005 dell'Atalanta: pareggio per 1a1 più che meritato. I nostri ragazzi hanno tenuto testa ai più quotati avversari e nel finale hanno sfiorato il clamoroso goal vittoria! A fine partita sono usciti dal campo con gli applausi e complimenti di tutti i presenti! BRAVI!

Nel pomeriggio, dopo un buon pranzo, si sono disputate le ultime quattro partite. Si inizia con la sconfitta contro il Pizzighettone per 3a1, dopo vittoria per 3-2 contro Junior Pontolliese. Stesso risultato contro i padroni di casa del Gragnano. Si chiude la giornata con il pareggio per 1a1 contro il San Giuseppe.

 

La società U.S. San Lazzaro Alberoni Farnesiana ringrazia la società U.S. Gragnano ed in particolare Luigi Sebastiani e Fabio Gazzola per l'invito al torneo e l'ospitalità ricevuta.